Underwear Emporio Armani: recensione

Pubblicato il da Mariella Prunesti

Emporio Armani, la linea giovanile dello stilista Giorgio Armani, dal 1981 offre abiti pret-à-portér, occhiali, accessori e profumi, nonché intimo. Sarà proprio dell'abbigliamento della recente collezione stagionale underwear che tratterà questo articolo.

Collezione Underwear P/E 2011

Con ben 171 negozi monomarca dedicati all'EmporioArmani, tra cui un punto vendita bellissimo a Milano che ospita anche un bar (riduttivo definirlo così...), il marchio è uno dei più venduti al mondo.

La collezione intimo femminile Primavera/Estate 2011, ha una testimonial d'eccezione, la bellissima Megan Fox, che col suo fisico impeccabile e armonioso valorizza maggiormente il prodotto.

La collezione è molto vasta, propone sottovesti nere trasparenti, morbidi accappatoi, canotte sexy in raso e maglie intime in cotone, pigiami, pantaloncini e una sezione dedicata interamente a completini intimi semplici ma seducenti.

I reggiseni sono lavorati in pizzo per le più romantiche, con fiocchetto al centro, in colorazioni pastello come il rosa o azzurro carta da zucchero, oppure in raso nero o grigio, per chi vuole essere pratica ma seducente; troviamo poi slip, perizomi e culotte coordinate.

La collezione intimo Armani Man, invece, per la Primavera/Estate 2011 è sponsorizzata dal modello Rafael Nadal.

Vengono proposti pigiami in cotone grigio, magliette intime aderenti o dal taglio morbido blu elettrico, colore must della stagione e l'intramontabile nero Armaani; i boxer sono grigi, neri e verde militare con cucitura evidente sulla patta o completamente lisci senza cuciture a vista e sono caratterizzati dalla solita fascia sul punto vita, che riporta la firma e il logo dell'Emporio Armani.

Per chi li preferisse, sono ovviamente disponibili anche gli slip, in bianco, rosso, nero, blu elettrico e un simpatico modello a fantasia grigia.

Il portafoglio viene avvantaggiato in questo periodo di saldi e sconti e anche Giorgio Armani li applica per la sua collezione intimo.

Sul sito dedicato al brand, possiamo trovare prodotti scontati anche oltre il 50%!

Bisogna solo approfittarne!

Aspetti positivi

  • Materiali anallergici e traspiranti, sempre di qualità

  • Prezzi molto abbordabili, soprattutto grazie agli sconti, anche sul sito del brand, Emporioarmani.com

Aspetti negativi

L'unico aspetto negativo riscontrabile, può essere la ripetitività con cui il marchio propone colorazioni sempre uguali, a tinta unita o con pochissimi esemplari a fantasia.

Colori a volte piatti e monotoni ma che quasi caratterizzano il brand, distinguendolo dagli altri.

logo ArmaniRafael Nadal per Emporio ArmaniMegan Fox per Emporio Armani

Con tag Look e Stile

Commenta il post