Trolley Hello Kitty: informazioni su modelli e prezzi

Pubblicato il da Mariella Prunesti

Hello Kitty, la gattina diventata cult in Oriente, approdata con gran successo anche in Italia e anticipata prima dalla sua fama che dal suo volto, è la protagonista di una linea trolley di cui andiamo ora a parlare.

Set da viaggio

Hello Kitty ci ha deliziato non solo con peluche, copriletti, set manicure, tostapane, lampada da tavolo, cellulare, abbigliamento, automobili ed accessori auto, borse, bigiotteria varia, copritazza del WC!!!

Questa micetta è ovunque! Croce e delizia dei fans che non possono non avere anche il suo set da viaggio.

Il mini trolley HelloKitty con beauty da viaggio, ad esempio, sono accessori decisamente imperdibili per chi ama il faccione di questa gattina.

La valigia trolley, una delle tante che è possibile acquistare ma che varia poco dal resto del modelli differenti solo nelle grandezze e nel materiale, si presenta rigida, in plastica, con cerniera laterale di apertura, lucchetto esterno a chiave e maniglia allungabile per il trasporto.

All'interno è foderata e superaccessoriata, con tantissime tasche e scomparto portascarpe, diverse cinghiette di non dubbia utilità; disponibile nei colori rosso e rosa e nero nella versione proposta da Sanrio.

Il prezzo del trolley appena descritto è di circa € 160.00, migliore offerta trovata su Ilgiocattolo.it.

Per acquistare i prodotti originali, da viaggio targati Hello Kitty, bisogna rivolgersi nei punti vendita autorizzati che espongono il marchio della gattina, oppure nei negozi Sanrio.

Diversamente, navigando nel web, possiamo trovare decine di possibilità di acquisto a prezzi modici e abbordabili.

Fabri editori ha puntato molto su Hell o Kitty, proponendo la linea Hello Travel Set Collectiion acquistabile con Chi in edicola; oltre al trolley e alle valige, troviamo portadocumenti e portagioielli, borse, sacche, portafogli e tanto altro ancora; gli omaggi allegati, sono corredati da utilissimi fascicoli ricchi di consigli fashion e beauty da non perdere!

Le origini di Hello Kitty

Personaggio con fattezze feline, nasce a Tokyo intorno agli anni '70.

Diventato un anime in quegli anni, riscuote un modesto successo tra le ragazzine giapponesi, ma è solo attualmente che, grazie alle varie star come Britney Spear, Christina Aguilera, Mariah Carey, Cameron Diaz, Mandy Moore, addirittura Ricky Martin che l'hanno orgogliosamente esibita in qualche accessorio, il volto della micetta è diventato così famoso.

Il marchandise che ruota attorno al personaggio di Hello Kitty è così vario, da produrre più di un miliardo di dollari l'anno, soldi che andranno ad aumentare con l'ultima trovata dedicata alla micetta: il parco divertimenti.

Quale sarà la prossima trovata di Sanrio, l'azienda giapponese che l'ha lanciata?

HKTrolley

Con tag Accessori

Commenta il post