Jeans Lee Knox: modelli a confronto

Pubblicato il da Mariella Prunesti

La qualità di un marchio sta anche, e soprattutto, nel proporre capi di abbigliamento che siano vari, che possano far fronte a tutte le esigenze ed i gusti delle persone. Quando parliamo di Lee Jeans, non parliamo solo di un pantalone trendy destinato ad un pubblico giovane, ma parliamo di un'intera collezione, decine di modelli, destinati al ragazzo come al signore adulto. Nella fattispecie del caso, questo articolo tratterà di un modello dal taglio classico: Lee Knox.

Lee Knox

Il marchio Lee, nasce nel 1889 negli Stati Uniti e da allora, il suo successo è sempre stato in crescita fino ad affermarsi definitivamente negli ultimi decenni, come brand in voga per l'abbigliamento casual e trendy giovanile.

Il modello in questione, Lee Knox, è un classico del marchio: si tratta di un jeans da uomo, taglio classico a gamba dritta, per accontentare chi le nuove vestibilità slim proprio non le digerisce, in 100% cotone, solite cinque tasche (tre davanti e due dietro), allacciatura con bottone e zip.

Lee jeans Knox è un pantalone adatto al giovane pratico, come al signore adulto che veste casual; è un jeans versatile, che si presta bene sia per lo stile sportivo se abbinato ad una t-shirt e scarpe da ginnastica oppure per uno stile più trendy se abbinato ad una camicia e una scarpa elegante.

I colori disponibili sono sia in lavaggio blu chiaro, più sportivi e giovanili, che blu scuro per un look più serioso.

Online, su siti come Zelando.it caratteristico per il suo servizio di spedizione senza spesa aggiunta, è possibile trovare offerte con il 50% di sconto sul prezzo di listino, comperandoli quindi con solo € 75.00 circa; in alternativa, li si può acquistare nei vari store ed outlet Lee sparsi in tutta Italia.

Aspetti positivi

  • Realizzati in cotone, adatti quindi sia nella stagione estiva come in quella invernale.

  • Prezzo abbordabile.

  • Modello versatile, anche per via della duplice variante di colore che si presta bene per tutti gli stili personali.

Aspetti negativi

Difficile trovare degli elementi negativi per un modello che si presenta così bene e soprattutto, proposto da un marchio che, da anni ormai, offre solo prodotti di qualità.

logo LeeLee KnoxLee Knox

Con tag Look e Stile

Commenta il post