MAX Factor Masterpiece, test prodotto

Pubblicato il da Mariella Prunesti

Noi donne tendiamo sempre a valorizzare lo sguardo, vogliamo che sia intenso, penetrante. Le fortune ad avere ciglia da cerbiatta, lunghe e naturalmente incurvate, hanno più chance: non devono ricorrere ai trucchi del mestiere nè impazzire nella ricerca di un buon mascara che valorizzi al meglio il loro sguardo. Per tutte le altre, oggi c'è Max Factor Masterpiece.

Cos'è?

MaxFactor è il leader del make up: fonditinta, lipgloss, smalti, ombretti e matite, ma soprattutto mascara, il pezzo forte che ogni donna ha nella propria trousse, spesso e volentieri più d'uno, alla costante ricerca di quello migliore.

Con questo innovativo Max Factor mascara, la linea più amata dalla donne, si è perfezionata per offrire ancora meglio la possibilità di avere ciglia definite, allungate e con più volume, ciglia perfette da esibire con un look quotidiano o da sfoggiare su un look di una serata speciale.

Il particolare spazzolino in silicone giallo è l'arma segreta: dona gli effetti poco fa descritti in una sola passata, un solo ed unico gesto in cui avremo delle ciglia favolose.

Disponibile in due tonalità di colore: black e black brown, ovviamente anche nella versione waterproof a prova d'acqua, lacrima, goccia di pioggia che accidentalmente ci colpisce in pieno occhio col rischio di rovinarci il trucco.

Il mascara si presenta in una confezione dorata, glamour e raffinata, al modico prezzo di € 8.50, tranquillamente rintracciabile in qualunque profumeria esponga il marchio e lo stand MaxFactor.

E' attualmente disponibile anche la versione Masterpiece Max, ma, dalle recensioni e dai commenti di chi l'ha provato credendolo un passo in più verso la perfezione, si è giunti alla conclusione che non è poi così differente nè maggiormente performante rispetto a quella base di cui abbiamo appena parlato.

Aspetti positivi

  • Non lascia grumi e si stende facilmente

  • Lo scovolino rivoluzionario regala davvero un effetto allungante e volumizzante

  • La versione di colore nero dona un effetto intenso allo sguardo, rafforzando maggiormente le proprietà del mascara stesso:

  • Resiste bene tutto il giorno, anche ad eventuali pianti improvvisi

  • Il prezzo è decisamente abbordabile

Aspetti negativi

  • Ha una tenuta piuttosto forte, lasciando le ciglia dure

  • Nella confezione il mascara si secca facilmente, garantendone quindi l'utilizzo per un tempo limitato
Mascara MaxFactor

Con tag Make-up

Commenta il post