Come noleggiare un'auto a Vicenza, compagnie di autonoleggio e prezzi

Pubblicato il da Mariella Prunesti

A volte, per svariati motivi, non ci è concesso avere un'auto a disposizione e dobbiamo continuamente ricorrere a mezzi pubblici e taxi per spostarci anche per lunghe tratte. In questi casi la soluzione migliore è sicuramente quella di noleggiare un auto: vediamo insieme com'è possibile farlo a Vicenza.

Agenzie per il noleggio

Una delle migliori compagnie di car rent a Vicenza è la EuropCar con sede in Strada Padana Verso Verona 1, ma disponibile presso aeroporti, stazioni ferroviarie e centro città.

Offre il noleggio di auto o furgoni di ultima generezione a seconda delle necessità e con un celere processo di prenotazione online consultabile direttamente dal sito online Europcar.it.

Lo stesso tipo di servizio è offerto anche da AvisAutonoleggio, che offre anche assistenza per eventuali guasti, seggiolini per i bambini, portasci e catene da neve nei periodi invernali.

Per chi, invece, vuole noleggiare un'auto fuoriserie per stupire, ad esempio, la propria compagna per una romantica e lussuosa serata speciale o per il matrimonio, è possibile rivolgersi al Deluxe Club, pochi metri più avanti della EuropCar.

Il loro parco macchine è fornito di Ferrari, Porsche, Audi e Bentley coupè cabrio: l'imbarazzo della scelta!

Online è disponibile anche una sorta di motore di ricerca rent auto che rimanda direttamente alle compagnie che gestiscono il servizio.

Il sito è consultabile all'indirizzo Easyterra.it dove, dopo avere insererito il paese in cui ci interessa noleggiare l'auto e il luogo specifico della città, la data di ritiro e quella di restituzione, si viene indirizzati ad un elenco di macchine disponibili nel periodo indicato.

Le possibilità di noleggio, dunque, sono molte; basta solo affidarsi alla compagnia che ci ispira più fiducia, prenotare telefonicamente oppure online ed il gioco è fatto!

Tariffe

Per la prima compagnia di rentacar sopracitata, il prezzo base per il noleggio di un'auto è a partire da € 20. Decisamente vantaggioso!

Su EasyTerra il noleggio di una settimana nel mese di Agosto con una Fiat Panda, ad esempio, si aggira sui € 190 circa, tariffa comprensiva di chilometraggio illimitato, assicurazione e antifurto per viaggiare in tutta tranquillità.

Per la seconda compagnia citata, che offre auto fantastiche, i prezzi salgono un po', ma offre comunque un pacchetto vantaggioso, formula GOLD, per poter usufruire di modelli diversi durante tutto l'arco dell'anno.

Autonoleggio

Con tag Viaggiare

Commenta il post