Il Benessere in Umbria, beauty farm e centri benessere

Pubblicato il da Mariella Prunesti

In questo particolare periodo dell'anno, dove la stanchezza si accumula e le giornate cominciano ad invogliare sempre più uno stacco dalla quotidianità lavorativa, come rigenerarsi al meglio se non in centro benessere? L'Umbria ne offre molti, vediamo come scegliere il posto migliore per le nostre vacanze di relax.

Uno stacco rigenerativo

Lo stress sul lavoro, il tran tran del pendolarismo, la responsabilità dei figli, il traffico, i rumori cittadini, influiscono, giorno dopo giorno, sul nostro benessere psicofisico.

Ecco che, quindi, diventa una necessità staccare: ritrovare l'armonia lasciandosi coccolare da mani esperte nei massaggi, non sentire più il peso delle scadenze addosso ma il profumo di un'olio energizzante, lasciarsi accarezzare dalla dolce forza dell'acqua e lasciarsi avvolgere dall'intenso vapore di un bagno turco aromatizzato con essenza di eucalipto.

I centri benessere sono sempre più gettonati da coloro che vogliono fuggire, per un weekend o una settimana intera, dalle grinfie della città; spesso diventano appuntamenti fissi almeno una o due volte l'anno, non necessariamente nello stesso centro.

Le beauty farm sono combinate per garantire più servizi nello stesso luogo: non solo offrono pacchetti benessere, ma anche soggiorni al mare o in montagna, gite in campagna in sella a un cavallo, a seconda che la loro appartenenza sia più vicina alla costa o nell'entroterra.

L'Umbria, quindi, offre una triplice possibilità grazie alla sua localizzazione centrale; ma come trovare un valido hotel con terme in questa regione?

Beauty Farm e Centri Benessere in Umbria

Il passaparola tra amici, è sicuramente il modo migliore con la quale si viene a conoscenza dei posti migliori in cui trascorrere le vacanze, poichè questi consigli sono corredati da opinioni di conoscenti la cui fiducia è maggiore rispetto a quella che possiamo dare a perfetti sconosciuti che lasciano la loro recensione online.

Ma che fare se nessuno dei nostri amici è mai stato in un albergo in Umbria?

Senza disperare possiamo ricorrere ad un'agenzia viaggia o più semplicemente cliccare su umbriabenessere.eu.

Su questo sito, troviamo un mondo dedicato interamente alla ricerca di beauty spa e hotel in Umbria.

Cliccando sul catalogo, rimarremo sorpresi dalla quantità e dalla bellezza di alberghi farm che offre la regione umbra.

E' possibile trovare anche dei lastminute spa, cliccando nella sezione dedicata e cercando le strutture in base alla zona di interesse, il periodo, il trattamento richiesto e l'alloggio desiderato, prenotando direttamente online.

Sono tantissime le possibilità di scelta che possiamo trovare online, digitando su un qualsiasi motore di ricerca:"benessere in Umbria".

Non mi resta che augurarvi buon relax!

Scorcio di una spa ad Assisi

Con tag Hotel e Locali

Commenta il post