Abbigliamento firmato per bambini: guida alle offerte on line

Pubblicato il da Mariella Prunesti

In occasione di cerimonie o per i giochi di tutti i giorni, ecco una guida alle offerte online per l'abbigliamento dei vostri bimbi.

Per le feste importanti, ci metto una firma

E' proprio in occasione delle feste di cerimonia, dal battesimo alla comunione, dal matrimonio in cui il bimbo fa da paggetto fino alla festa del 50° anniversario dei nonni, che i vestiti devono essere quelli giusti.

Fendi, ad esempio, offre una linea kids che piace davvero tanto ai genitori, sia per i maschietti che per le femminucce; così come del resto, brand tipo Gucci, Armani, Burberry propongono abbigliamento comodo e sicuro per le mamme e i papà che, anche per i loro cuccioli, non vogliono rinunciare al marchio importante, sia per l'abbigliamento che per gli accessori.

K-Out è un outlet online, dove, oltre al classico e infallibile Yoox, è possibile trovare abbigliamento firmato per bambini, anche fino al 50% di sconto, delle più svariate firme, per vestire neonati e ragazzi fino ai 16 anni d'età.

Esistono tuttavia anche numerosi negozi per neonati e bimbi, nella quale toccare con mano e vedere dal vivo i vestiti per i vostri pargoletti che, già da piccoli, impareranno l'importanza che può avere indossare un marchio famoso in certe ricorrenze.

Abbigliamento per tutti i giorni

I bambini amano giocare all'aria aperta: sporcarsi, per loro, equivale alla conquista del mondo, alla scoperta della vita.

Ecco che, quindi, sorge l'esigenza di adattare il loro abbigliamento alle attività che svolgono all'asilo o a scuola, al parco con gli amici e a casa con il fratellino, la sorellina o la mamma e il papà.

Hanno bisogno di indumenti pratici che garantiscano loro il massimo comfort, agilità dei movimenti; capi sicuri e traspiranti, facilmente lavabili e che non si rovinino dopo solo un pomeriggio di giochi al parco.

Chicco, per i più piccoli e Original Marines, che veste anche i più grandi, sono gli store che offrono ciò che ci occorre.

Troviamo Chicco a Milano, Roma e in svariati altri punti vendita sparsi per l'Italia; possiamo trovare le sedi direttamente sul sito dedicato al marchio, così com'è possibile sfogliare il catalogo, con tutti i prodotti che offre, dall'abbigliamento agli accessori per la pappa, sino al passeggio; è possibile inoltre trovare consigli sulla crescita del bambino e tanto altro ancora.

Bambino

Commenta il post